bgcontent

Tema di grande attualità! Definizione agevolata - Riapertura termini di pagamento della rata della Rottamazione-quater scaduta il 31 luglio 2024

L’art. 6 del Decreto legislativo n. 108/2024 ha differito al 15 settembre 2024 il termine entro il quale è possibile effettuare il versamento della quinta rata del piano di definizione agevolata (art. 1 commi 231-252 della Legge n. 197/2022, c.d. Rottamazione-quater), scaduta il 31/07/2024.

Nel caso non sia stato ancora eseguito il pagamento, Agenzia delle entrate-Riscossione ricorda che saranno considerati tempestivi i versamenti effettuati entro i cinque giorni successivi alla nuova scadenza; al riguardo, considerando che il termine coincide con giornate festive, il versamento della rata potrà essere effettuato entro il 23 settembre 2024.

Come previsto dalla legge, si evidenzia che in caso di mancato o tardivo pagamento di una rata del piano si perdono i benefici della definizione agevolata.

Per ulteriori informazioni è a disposizione l'avv. Maria Concetta Merrone del team
loader
Carta e penne
 
Consulenza legale senza frontiere Milano - Bolzano – Monaco di Baviera In Italia ci sono più di 100 circoscrizioni giudiziarie. In ognuno di esse il nostro studio intrattiene ottimi rapporti di collaborazione con almeno uno studio legale. Nelle città più grandi lavoriamo anche con diversi studi, a seconda della materia trattata.
Dettagli
Studio Legale Associato Brandstätter
Via Dr. Streiter, 12 · I-39100 Bolzano